Post by specadbulbersbi on Feb 23, 2022 14:35:33 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dune! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dune! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare l'hack dei cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Dune! 2022 version ▞▞▞
Dune è uno dei film più in voga in questo momento e, giustamente, un nuovo gioco basato sulla stessa storia è stato presentato ai The Game
Se devo dire la verità sto più a vedere pubblicità che giocare..
Titolo originale: DUNE Regia: DENIS VILLENEUVE Cast: Dave Bautista, Oscar Isaac, Charlotte Rampling, Stellan Skarsgård, Jason Momoa, Josh Brolin,
Ragazzi. Questo è il migliore. Gioco. In. Il. Mondo! No, il migliore dell'UNIVERSO! è così avvincente e super liscio, a parte il piccolo ritardo all'inizio. Giochi come una palla che fa brutti scherzi e vola sulle dune! Puoi persino arrivare sulla luna! Adoro i diversi sfondi, skin e terreno che puoi sbloccare/acquistare (non con soldi veri). Ed è facile essere un professionista. Raccogli monete per oggetti così facili da ottenere! Nessun problema e il gioco è anche offline. Questo è genio. Grazie!!
Gioco divertente ma ricevo annunci per tutti. Separare. Cosa. Anche quando ho vinto una sfida mi danno un annuncio. È fastidioso
Ho pagato 2,49 per rimuovere gli annunci. Ora hanno ricominciato a darmi annunci. Anche questo è inaccettabile. Come altri utenti, ho trovato l'aggiunta di sfere e monete fantasma non necessaria. Distraggono dall'esperienza
Dune: a game of conquest and diplomacy | Forum TdG
È un buon gioco che mi piace giocarci ma ha troppe aggiunte e non è più divertente a causa delle aggiunte
duna s. f. [dal medio oland. dūne (mod. duin)]. – Cumulo o cordone di sabbia, a grana generalmente fine e uniforme, per lo più a ferro di cavallo,
Jocul e foarte ok dar sunt prea mule reclame si cand zic reclame inseama Din 10 sec in 10 sec va rog rezolvatiiiiiii
Sarebbe un gioco decente, ma le pubblicità lo rendono intollerabile per me. Ho avviato il gioco e dopo 2 secondi dall'inizio del tutorial, il mio gioco è stato interrotto da un annuncio. Mi sono bloccato e mi ha dato il pulsante "rianima per aver visto un annuncio" con un timer di 5 secondi. Non volevo guardare un annuncio, quindi ho aspettato 5 secondi - mi ha comunque dato un annuncio. Questo non è un gioco, è una macchina pubblicitaria.
Pubblicità... disinstallato
Gioco semplice e carino peccato per la pubblicità ossessiva e lunga che ti fa fare non perché hai perso ma perché dovresti disperare sorbirti secondi interminabili di pubblicità.
Dune! Παιχνίδια arcade lxl
Dune! آرکید sii
Troppi annunci
Dovreste diminuire i prezzi
Ho acquistato "nessuna pubblicità" e ho ancora annunci. Ha inviato un'e-mail agli sviluppatori con schermate del pagamento ma non ha ricevuto risposta e non è stato rimborsato
App customer permission. Change wifi multicast state, Allows to enter Wi-Fi Multicast mode. Vibrate, Allows access to the vibrator. android.permission.
Ho pagato i 2.99 per volere la pubblicità e non sono state rimosse. Mi sento derubato...
Un buon gioco, basta spegnere la rete cellulare/il wifi e non più pubblicità poiché richiedono il caricamento. Solo inizialmente avvio "offline"
Orribile su Android perché Android è orribile, il mio telefono vibra ogni volta che ottengo un buon atterraggio, ogni volta che vado sopra la linea il mio frame rate muore
Gioco abbastanza terribile, pubblicità quando apri il gioco, pubblicità mentre stai giocando e poi dopo aver perso ti dà la possibilità di guardare un annuncio per continuare ma se non lo guardi un altro annuncio viene riprodotto e poi ricomincia da capo all'inizio.
Ho pagato l'app ma ancora ho la pubblicità...che c.... Di truffa è?!
Dune! Arcade zehl
Troppa pubblicità vi consiglio di scaricarlo crackato
Dune! Аркады vxhf
Uno schifo
TROPPA PUBBLICITA
Adoro il fatto che tu possa guadagnare slancio in questo gioco e andare a registrare alte velocità e altezze. È davvero divertente fare missioni per guadagnare avatar/skin differenti. Ma se pensi che la ricerca sia troppo difficile e vuoi davvero quella skin, puoi pagare una quantità di monete per ottenerla.
Onestamente il gioco non è così male, funzionava bene, era un gioco divertente e senza cervello, non aveva audio, il che rendeva fantastico ascoltare la musica durante il gioco, ma ultimamente inizia a bloccarsi e chiudersi su se stesso non ho molti problemi con dal momento che il gioco si avvia velocemente, ma sarebbe bello se il problema fosse risolto.
Controlli e design semplici, ma sorprendentemente avvincenti. Anche una discreta quantità di annunci.
Chicken Gun Actie qgf
Pagato 2.99€ per pubblicità, ma sono ancora invaso. Truffa?
Ho provato a giocare per 10 minuti, circa 9 minuti di pubblicità. Lo stesso con tutti i giochi Voodoo. Potrebbe essere un buon gioco, non ho avuto modo di giocare molto.
È stupendo
Questo è un gioco buono e divertente! Ma se sei fuori per un secondo, perdi e dopo tipo 2 round c'è come un'aggiunta di 2 minuti che non è saltabile, quindi è davvero difficile esercitarsi a diventare bravo in questo gioco perché perdi tutta la tua abilità dopo quei 2 minuti Inserisci! Quindi, è un gioco divertente ma RENDI LE AGGIUNTE PIÙ CORRE!
TROPPE ANNUNCI, ogni terza volta che muori ti dà una pubblicità di 15+, a volte anche nel bel mezzo del gioco. Gioco super soddisfacente ma gli annunci mi hanno appena causato la disinstallazione
Gioco bello, ma troppaaaaa pubblicità...